Definizione di Master League

Tutto quello che c'è da sapere sulla Master League

Definizione di Master League

Messaggioda admin » 21/11/2014, 14:41

Una Master League è una competizione totalmente gratuita che si disputa con rose personalizzate (stile fantacalcio) e rappresenta il punto di riferimento per tutti gli appassionati delle simulazioni calcistiche (Fifa e Pro Evolution Soccer). Il tutto è reso possibile da un sofisticato software di gestione di tutte le attività della master league (di esclusiva proprietà di Groundarena), che rappresenta il vero cuore della competizione. Attraverso il software è possibile:

- personalizzare la rosa creandola attraverso un complesso sistema di calciomercato composto di aste pubbliche, trattative private tra players, prestiti e comproprietà;

- gestire il budget delle squadre e controllare tutte le voci di spesa e di guadagno;

- seguire l'andamento dei tornei tramite dettagliate schede con i risultati degli incontri, le classifiche generali e dei marcatori. Precise statistiche relative a tutte le partite giocate, ci aiutano a seguire il nostro andamento nei minimi particolari dall'inizio della nostra esperienza di gioco. Attraverso tali statistiche possiamo sapere quante partite abbiamo giocato, quante reti abbiamo segnato o subito, le percentuali di vittorie, sconfitte, pareggi, tutte le notizie relative agli incontri con i singoli avversari e tante altre interessanti informazioni.

Ogni player può disporre di un solo team personalizzato, composto da N giocatori.

Per partecipare ad una Master League è necessario, per ciascuna delle tre piattaforme di gioco ovvero XBOX ONE, PS4 e PC, disporre di una copia del gioco originale regolarmente registrata ed aggiornata, un abbonamento attivo sul canale multiplayer online associato (xbox live, psn network, origin/konami) ed una discreta connettività internet casalinga possibilmente con bassa latenza (vedi Internet Play by Telecom Italia) e NAT Aperto. Per comporre le squadre personalizzate invece è sufficiente l'editor interno del gioco pertanto i players possono creare autonomamente le loro squadre e utilizzarle nei canali e nei server (konami o ea sports) in tutti i tornei online legati alla Master League.

Procedura per accedere e partecipare alle nostre attività:

Registrazione al forum di Groundarena
Presentazione alla community
Collegamento what's app con uno degli amministratori
Registrazione di account operativo sul Software Manager
Inizio attività

Riepilogo di tutte le attività di una Master League :

Campionati online, Tornei online, Calciomercato. Champions League, Europa League, Coppe di lega, Pallone d'oro, Ranking Player, Mondiale per club Gestione societaria.

Una Master League offre senza ombra di dubbio a tutti i suoi utenti, la più ampia esperienza di gioco. Un'emozione senza limiti. Divertimento assicurato e ASSOLUTAMENTE GRATUITO. I costi di gestione della Master League (acquisto e mantenimento dominio e database presso società di servizi hosting, manutenzione e aggiornamento software di gestione di esclusiva proprieta di Groundarena) sono esclusivamente a carico dei soli membri operativi dello staff. La Master League non ha scopi di lucro derivanti da banner pubblicitari o altro e non richiede donazioni di alcun genere ai propri utenti.
admin
Amministratore
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 04/11/2014, 20:32

Torna a Cosa è una master league

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron